
Sabato 13 settembre il Tuscany Design Center, l’associazione che riunisce 21 aziende del settore del mobile e dell’arredamento, sarà presente con i suoi associati alla festa per inaugurare la nuova pavimentazione di Lari.
Dalle 18 all’interno delle mura che circondano il borgo saranno visitabili gli stand del TDC come testimonianza del legame forte che ha il settore del mobile con tutto il territorio e in particolare con il borgo di Lari. Oltre all’info point dell’associazione per il TDC saranno presenti: BM di Meoni, Casa del Mobile, Baga e Spinelli Illuminazioni.
Ma non solo: il Tuscany Design Center accenderà il paese con un’installazione luminosa composta da centinaia di candele brandizzate con il marchio dell'associazione e lo slogan 'Illumina d'immenso la casa dei tuoi sogni'.
“La nuova pavimentazione di Lari - afferma il Direttore Francesco Sani -realizzata nonostante il momento di crisi che stiamo vivendo, è il simbolo della vitalità di questo territorio. Una vitalità e un atteggiamento che condividiamo in pieno. Noi stiamo lavorando per renderci più competitivi e più attraenti.
Ben vengano tutti i lavori che possano valorizzare il territorio. Sviluppo economico e turismo devono andare a braccetto. Chi viene a Lari per la bellezza del paesaggio e del borgo scoprirà anche il distretto del mobile e dell'arredamento di Perignano. E viceversa, i nostri clienti scopriranno la bellezza delle colline di Casciana Terme Lari”.
Fonte: Tuscany Design Center
Notizie correlate
Tutte le notizie di Lari
<< Indietro





