Si alza il sipario sulla stagione teatrale del Teatro del Popolo e del Politeama di Poggibonsi

Il Politeama

Si alza il sipario sulla Stagione Teatrale di Colle e Poggibonsi. Dopo il saluto delle autorità, interverrà l'attore Sebastiano Lo Monaco. Verrà presentata venerdì prossimo, 12 settembre, alle ore 17,30, con anteprima per la stampa prevista per le ore 17, la nuova Stagione Teatrale 2014-2015 del Teatro del Popolo di Colle di Val d'Elsa e del Teatro Politeama di Poggibonsi.

La presentazione, aperta al pubblico, si terrà presso il teatro colligiano e vedrà gli interventi dell'Assessore alla Programmazione Culturale del Comune di Colle di Val d'Elsa Lodovico Andreucci, del Sindaco di Poggibonsi David Bussagli e dei curatori delle due stagioni teatrali Renato Gori e Luca Losi.  Dopo aver svelato i nomi e gli spettacoli che si alterneranno nei due teatri valdelsani, l'attore Sebastiano Lo Monaco intratterrà il pubblico con una performance originale e coinvolgente.

Oltre a presentare gli appuntamenti che compongono il cartellone, tra novità e graditi ritorni, la serata sarà anche l'occasione per illustrare le modalità di abbonamento, prelazione e acquisto dei biglietti per la stagione teatrale e concertistica.
La Stagione Teatrale del Teatro del Popolo e del Teatro Politeama è stata realizzata con il lavoro congiunto del Comune di Colle di Val d'Elsa, del Comune di Poggibonsi, dell'Azienda Speciale Multiservizi e della Fondazione Elsa Culture Comuni.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Colle di Val d'Elsa

<< Indietro

torna a inizio pagina