Servizi scolastici, una panoramica su scuolabus e mensa

Il comune di Campiglia Marittima ha organizzato i servizi per il nuovo anno scolastico, in particolare la mensa ed il trasporto, sui quali cominciano ad arrivare agli uffici numerose richieste di informazione. Ecco dunque una panoramica utile per tutte le famiglie che hanno bambini in età scolare, dalla scuola dell’infanzia (mensa e scuolabus) alla secondaria di primo grado (scuolabus).

In questi giorni si sono predisposti i percorsi del servizio scuolabus, che comincerà il 17 settembre: gli orari saranno consegnati direttamente ai bambini il primo giorno di scuola insieme al bollettino di pagamento, mentre il secondo bollettino sarà inviato a domicilio a gennaio 2015.

Il sevizio mensa, che viene erogato a tutti gli alunni che frequentano l’intera giornata, comincerà con date differenziate a seconda dell’organizzazione dei singoli plessi scolastici e le date saranno comunicate ai genitori direttamente dalla scuola. Per il pagamento dei pasti prosegue l’esperienza positiva del prepagato avviata l’anno scorso.

I primi giorni di scuola saranno consegnati i codici ai bambini nuovi iscritti e il 25 settembre alle 16.00 alla Saletta comunale di Venturina Terme il comune organizza un incontro con i genitori dei bambini nuovi iscritti per spiegare il funzionamento del servizio e dei pagamenti.

Fonte: Comune di Campiglia Marittima - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Campiglia Marittima

<< Indietro

torna a inizio pagina