
È arrivata questa mattina, mercoledì 10 settembre, la comunicazione ufficiale da parte dell’Anci di affidamento al sindaco di Montelupo Fiorentino, Paolo Masetti, della delega nazionale per la Protezione Civile.
La nomina di Masetti arriva direttamente dal presidente dell’Anci Piero Fassino e prevede un impegno per il primo cittadino di Montelupo nel seguire l’evoluzione normativa e tutte le politiche pubbliche in ambito di Protezione Civile, oltre a formulare proposte che poi l’Anci dovrà assumere e presentare nelle opportune sedi istituzionali.
«Potete immaginare la mia soddisfazione nell’apprendere questa notizia.
La nomina dell’Anci rappresenta per me un modo per mettere a servizio di una comunità ampia le competenze che ho acquisito in anni di lavoro.
Ringrazio l’associazione nazionale dei comuni per la fiducia che ha dimostrato nei miei confronti e assicuro di portare avanti questo mio impegno con la passione e l’attenzione dovute. Credo anche che sia un risultato importante per l’intero territorio dell’Empolese-Valdelsa che vede un suo esponente operare in un organo di carattere nazionale su di un tema così rilevante», afferma Paolo Masetti.
Fonte: Comune di Montelupo Fiorentino
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro