La Camera Regionale della Moda Italiana pronta ad aprire nuove sedi sul territorio

Il Progetto Camera Regionale della Moda Italiana, continua con l'“Apertura nuove sedi regionali”.

Il progetto CRMI è nato per la necessità di avere un filo diretto e un interlocutore presente, in aiuto di brand di moda e Stilisti emergenti, senza tralasciare gli artisti e la cultura nelle regioni di appartenenza. In questo modo, si può dialogare e nello stesso tempo, aiutare realmente a promuovere i prodotti, prima di tutto, sullo stesso territorio di origine e poi a livello Nazionale.

Il progetto iniziato nella regione Toscana, sotto la guida del coordinatore del CRMI, Adriano Benetton e il suo staff, ha portato ottimi frutti, con la partnership di brand a livello internazionale e istituzioni, questa è stata la scelta di riproporre questo esempio, anche nelle altre regioni italiane, sempre sulla stessa linea della Toscana.

Secondo l’ esperienza, svolta in Toscana, l'apertura di una sede Regionale può essere una grande opportunità sotto tantissimi aspetti. In più ogni regione, ha anche la più totale indipendenza, visto la diversità sulle necessità che ogni regione, ha di proprio.

I coordinatori delle regioni, saranno scelti su specifiche abilità di comunicazione e Pubbliche Relazione, in campo della culturale e della moda.

Attraverso l'apertura di nuove sedi, l'Associazione si propone di realizzare un efficace sistema di relazioni con Brand, imprenditori e Istituzioni nelle materie di moda e cultura di competenza regionale.

A tale scopo cura:

•           gli adempimenti connessi ai rapporti tra le Istituzioni locali e Regionali;

•           il reperimento e l'analisi delle informazioni utili alle attività imprenditoriali del settore moda, svolte nella Regione di appartenenza con particolare riferimento a eventi e affiliazioni;

•           la promozione, anche mediante azioni sul territorio, dell'immagine e dei prodotti di moda e cultura nelle regioni di appartenenza.

Fonte: Ufficio Stampa CRMI

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro
torna a inizio pagina