
Il Comune di Cascina ha organizzato tre momenti di incontro con i genitori delle bambine e dei bambini che il prossimo anno scolastico frequenteranno la scuola d'infanzia "Gianburrasca", in via Gorgona a Navacchio, dove l'Amministrazione comunale ha affidato, tramite bando, il servizio educativo all'Arciconfraternita di Misericordia di Cascina.
Ai genitori della sezione "tre anni", che frequenteranno la scuola per la prima volta, è stata inviata la lettera che li avvisa dell'incontro programmato per martedì 9 settembre alle ore 18 presso la scuola.
Per i genitori della sezione "quattro anni" l'incontro è mercoledì 10 settembre 2014 mentre per i genitori della sezione "cinque anni" l'appuntamento è giovedì 11 settembre 2014. Le riunioni si terranno sempre alle ore 18 e sempre presso la sede della scuola.
Durante gli incontri i genitori potranno conoscere gli insegnanti, l’organizzazione per il nuovo anno educativo e saranno inoltre fissati gli appuntamenti per i colloqui individuali che si svolgeranno nella prima settimana di frequenza. Sarà attivo anche uno spazio gioco per i bambini presenti.
Fonte: Comune di Cascina - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cascina
<< Indietro





