
Svuota la cantina, libera la soffitta. In vista della festa del Volontariato, che si svolgerà a Castelfiorentino il 27 e il 28 settembre, le associazioni che organizzano la festa lanciano una proposta per raccogliere fondi.
Tutti i cittadini in possesso di oggetti che magari occupano spazio in soffitta o in cantina e non servono più possono donarli al comitato organizzatore della festa, che provvederà poi ad allestire un mercatino il 27-28 settembre per la vendita degli oggetti raccolti.
La raccolta verrà effettuata mercoledì 16 e giovedì 17 settembre presso i locali della confezione ex primavera (via Volterrana) nei seguenti orari: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 16.
“E’ importante che i cittadini raccolgano questo appello – sottolinea l’Assessore al Volontariato, Marco Cappellini – che va nella direzione di rafforzare la festa e sostenere le associazioni di volontariato castellane, che svolgono quotidianamente un’opera meritoria a beneficio di tutta la comunità”.
I cittadini che desiderano avere ulteriori delucidazioni sulle modalità di raccolta o anche semplici informazioni possono telefonare al seguente numero: 370.3165371
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro