
In 57 anni si era guadagnato la fiducia dei dipendenti della sua azienda di arredamenti e anche quella della sua squadra di calcio amatoriale di cui era presidente, 'L'Accento'. Costanzo Cacelli ci ha salutati per colpa di un grave male lo scorso mercoledì 3 settembre.
La sua vita è stata costeggiata di successi in ambito lavorativo, con un'azienda che portava il suo nome e quello del socio Alessandro Baldinotti. Le soddisfazioni professionali non sono mancate, portando addirittura le proprie forniture dentro il Teatro del Popolo di Castelfiorentino e all’Università di Firenze.
Anche la sua presenza nell'ambito dell'associazionismo lo rendevano una persona benvoluta all'interno della comunità di Castelfiorentino. L'uomo negli ultimi tempi stava combattendo contro la sua malattia a Milano. Ed è proprio lì che è venuto a mancare, lasciando la moglie Gabriella e il figlio Lorenzo. Il funerale sarà deciso al rientro della salma.
Un saluto particolare lo ha voluto dare su Facebook, tra i tanti, anche il sindaco Alessio Falorni: "Un grande dolore, perchè un uomo meraviglioso non c'è più. Un abbraccio di cuore a una famiglia altrettanto meravigliosa. Ciao, Costa."
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro