Sinergia tra la Savino Del Bene e le realtà pallavolistiche fiorentine

Sono trascorse quasi due settimane dall’apertura del sipario della stagione 2014/2015. La Savino Del Bene sta lavorando duramente ma col sorriso: si sta creando, prima del previsto, il gruppo.

Si stanno concretizzando collaborazioni sul territorio, in palestra abbiamo ammirato Elena Pietrini e Bianca Grassi del Volley Livorno, Ludovica Torrini e Alessandra Colzi del San Michele e sono solo le prime atlete che sono state a contatto con lo staff di coach Bellano.

La collaborazione col Pontemidiceo è ormai fatta, da definire quello con altre società limitrofi. L’augurio è quello di trovare sempre più sinergie: solo così il volley potrà crescere nell’hinterland fiorentino. Questo è il pensiero della Savino Del Bene.

Intanto si è deciso il giorno della partita in famiglia il 12/09 e l’amichevole con Orvieto (Scandicci ore 18 e 30) il 17/09.

Prossimamente sarà resa pubblica la campagna abbonamenti con (speriamo) una gradita sorpresa.

Daiana Muresan: “La preparazione procede nel migliore dei modi, stiamo lavorando duramente per arrivare pronte alle sfide che ci aspettano e per riuscire toglierci delle grandi soddisfazioni!”

Federica Stufi: “Stiamo lavorando bene e non vedo l’ora di fare in gioco le fast

Jole Ruzzini: “Sto benissimo, lavoriamo tantissimo ma a Firenze non sento la fatica! Cosa aggiungere di più? Sono felice di aver scelto Scandicci. Si tratta di una società seria nella quale poter crescere e che da subito mi ha fatto sentire a mio agio”.

Intanto sono stati resi noti i numeri di maglia:

Tra scaramanzia, casualità e voglia di coccolarsi il numero della carriera sono stati assegnati i numeri di maglia della Savino Del Bene 1014/2015: Vanzurova 13, Lussana 8, Ruzzini 10, Stufi 2, Muresan 11, Lipicer 4, Scacchetti 12, Perinelli 1, Garzaro 3, Astarita 9, Menghi 17. Vincourova 18.

Fonte: Savino Del Bene

Tutte le notizie di Volley

<< Indietro
torna a inizio pagina