Cercasi geometra per breve collaborazione con il Comune


Presso il Comune di Santa Maria a Monte è stato pubblicato un avviso di collaborazione occasionale per geometra o perito edile dotato di abilitazione all'esercizio della libera professione.

Il contratto partirà il 22 settembre e terminerà il 31 dicembre, per la durata di 6 ore settimanali, oltre il normale orario lavoro – da concordare.

Le competenze richieste sono compravate esperienze nel settore in materia di progettazione di lavori pubblici, perizie, contabilità, conoscenza di programmi CAD, Primus, pacchetto “office”, rilievi strumentali topografici. Si richiede anche l'anzianità di servizio di minimo 5 anni.

Il compenso previsto è di 5.000 euro lordi da corrispondere in unica soluzione al termine del contratto. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 17/09/2014 la propria candidatura con allegato curriculum vitae e parere favorevole del responsabile della struttura indirizzata a: Comune Santa Maria a Monte – piazza Vittoria 47 - 56020 (Pisa) con indicato all’esterno della busta “domanda per collaborazione occasionale” da consegnare al protocollo o tramite pec comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it

Il candidato verrà prescelto dopo aver svolto i colloqui individuali che si terranno il giorno 18/09/2014 alle ore 9,00 presso il municipio di S. Maria a Monte.

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina