Ruba cellulare con sistema Gps: arrestato

foto di archivio

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Scandicci, nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 3 settembre, hanno arrestato un 44enne pakistano, con l’accusa del reato di furto aggravato di un telefono cellulare. La vittima, dopo aver constatato il furto del suo cellulare, avvenuto durante la mattinata di ieri, all’interno della sua cantina, ha contattato il 112.

Il cellulare rubato era dotato di GPS per il rintraccio in caso di furto. La figlia riusciva a risalire alla posizione del cellulare che si trovava nei pressi di Via Pisana. I Carabinieri, ricevute indicazioni sulla localizzazione del telefono, riuscivano a rintracciare e bloccare l’autore del furto, in quella zona.

Dagli accertamenti effettuati, i Carabinieri hanno verificato che lo stesso si era impossessato del cellulare entrando furtivamente all’interno della cantina della parte offesa, mentre svolgeva l’attività di volantinaggio. Il cellulare è stato restituito all’avente diritto. L’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza, a disposizione dell’A.G..

Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro
torna a inizio pagina