
Si è spento a 55 anni Lenio Capezzuoli, titolare della storica autoscuola Cristallo di viale Giotto a Empoli.
Lenio ha lasciato la moglie Cinzia e la figlia Chiara questa mattina, mercoledì 3 settembre. Era malato da tempo. Aveva anche una sorella e una nipote. Quest'ultima è l'attuale sindaco di Empoli, Brenda Barnini.
Decine, sulla pagina facebook dell'autoscuola, i messaggi di cordoglio e di affetto lasciati dai ragazzi che hanno preso la patente sotto la sua guida.
"Sempre con la battuta pronta ed il sorriso...- scrive Elena Masi in uno dei messaggi sulla bacheca - Ricordo quando ci portasti all'esame di teoria: eri davanti ai risultati, ti girasti verso di noi scuotendo la testa facendoci prendere paura, poi ci venisti incontro e scoprimmo che eravamo passati!".
"Ciao Lenio, mi mancherai sempre, - sono invece le parole di Luisa Panconi - credo non dimenticherò mai il periodo che ho passato con te in autoscuola , sono stati i mesi più belli e divertenti della mia vita.. Come insegnavi a guidare te , credo nessuno lo farà mai".
"Ciao Lenio... anche gli angeli impareranno a guidare..." scrive Massimiliano Piacentini.
Passione particolare di Lenio la caccia, in particolare quella al cinghiale. Da qualche anno Capezzuoli era poi il vice presidente del circolo Arci di Sant'Andrea.
I funerali, che partiranno dalla sua abitazione in via Senese Romana a Molin Novo, si terranno domani alle 15:30 alla chiesa di Fontanella. Lenio Capezzuoli riposerà al cimitero di Sant'Andrea. La famiglia ha esplicitamente richiesto non fiori ma opere di bene.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro