
Ancora tre settimane e poi via alla nuova stagione di calcio amatoriale. Nel frattempo i campi si sono ripopolati e le squadre hanno cominciato la preparazione atletica in vista del nuovo campionato, che partirà sabato 20 settembre (anche se è probabile che già venerdì 19 ci siano degli anticipi serali. Ma per questo bisogna aspettare l'ufficialità della Lega).
La prima settimana di settembre offre un programma ricco di amichevoli.
Mercoledì 3 alle nove di sera a Stabbia c'è Cerbaie-Noi di Bassa, entrambe neopromosse che si ritroveranno nel campionato di A2. Sia Cerbaie che Noi Bassa sono già al lavoro dalla scorsa settimana: i biancazzurri si sono messi al lavoro mercoledì 27 agosto, mentre Mister Pepe ha chiamato i suoi a raccolta addirittura lunedì 25.
Il Noi di Bassa replica sabato 6 contro la CdP Limite, sempre alle 21.00, ma le società non hanno comunicato il campo di gioco.
Sempre sabato c'è il Torneo 'Ilio Bertini', organizzato dalla Ferruzza. A La Torre saranno ospiti il Lazzeretto City, il Romaiano e la Pol. Massarella. Si parte alle tre del pomeriggio con City-Romaiano e a seguire (16.45) Ferruzza-Massarella. Sabato 13 le finali, sempre negli stessi orari.
Il fine settimana continua a Fontanella dove sabato pomeriggio i locali dell'Unione Valdelsa ospitano il Calasanzio (3a cat.); domenica mattina la Doriana inaugura il proprio ciclo a Limite; domenica pomeriggio il Pinocchio festeggia il proprio decennale di attività amatoriale a Fontevivo: alle 16.00 amichevole in famiglia fra vecchie e nuove glorie giallorosse e poi tutti a cena.
Christian Santini
Tutte le notizie di Calcio Uisp
<< Indietro