Trovato morto in una camera d'albergo Gianmarco Agostinelli, ex giocatore della Pistoiese e figlio dell'allenatore Andrea

foto d'archivio

Gianmarco Agostinelli, 33 anni, ex calciatore della Pistoiese e figlio di Andrea Agostinelli, ex allenatore del Varese, è stato trovato senza vita nel letto di una camera in un hotel a Montecatini.

A scoprire il corpo il personale delle pulizie, domenica 24 agosto. Sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso.

La Lega Serie B, "si stringe attorno all'ex allenatore della Pistoiese, del Varese e giocatore della Lazio negli anni '70, Andrea Agostinelli, per la scomparsa del figlio Gianmarco". E' quanto si legge sul sito della Lega di B che, "con il presidente Andrea Abodi, il direttore generale Paolo Bedin e tutto lo staff, insieme ai club associati, esprime cordoglio".

E' stata disposta l' autopsia di Gianmarco Agostinelli, 33 anni, figlio dell'ex calciatore di Lazio, Napoli e Pistoiese, Andrea Agostinelli, trovato morto ieri mattina in una camera di hotel a Montecatini Terme (Pistoia). Nella stanza la polizia ha ritrovato alcune dosi di cocaina, in piccole confezioni, in parte consumate.

L'autopsia, prevista domani e decisa dal pm di Pistoia, Luciano Padula, servirà a stabilire se il 33enne è morto per assunzione di cocaina. Gli investigatori del commissariato di Montecatini escludono azioni esterne di altre persone. La camera, una singola, era in perfetto ordine. La procura ha aperto un'inchiesta per morte in conseguenza di altro reato, ossia lo spaccio di stupefacenti. Andrea Agostinelli viveva a Roma, ma aveva familiarità con la Toscana dove il padre, che è stato anche allenatore della Pistoiese, ha mantenuto dei legami.

Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina