
Un motociclista di 57 anni, originario di Berceto (Parma), è morto oggi in un incidente stradale accaduto sulla statale 62 della Cisa, a 3 chilometri dal Passo, nel territorio del comune di Pontremoli (Massa Carrara). Secondo una prima ricostruzione sembra che l'uomo si sia scontrato con un camper. Inutile l'intervento di un elicottero del 118 di Parma. Sul posto i carabinieri della compagnia di Pontremoli.
La vittima si chiamava Carlo Cavazzini, era residente a Berceto (Parma) ed era dipendente della società Autocisa per la quale lavorava a Pontremoli.
La vittima era in sella a una Bmw Gs 1200 e aveva da un paio di chilometri imboccato il tratto discendente della statale quando all'uscita da una curva, secondo i primi accertamenti, avrebbe allargato la traiettoria invadendo la corsia opposta dove stava sopraggiungendo un camper con a bordo una famiglia torinese. La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Pontremoli.
L'Anas comunica che la strada statale 62 'Della Cisa' è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni al km 53,400.
Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.
Sulla #SS62 della #Cisa rallentamenti per incidente tra #Montelungo e il Passo della Cisa in entrambe le direzioni #viabiliTOS
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) 22 Agosto 2014
Fonte: ANAS Toscana - Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Pontremoli
<< Indietro