
La Notte Blu di Marina di Carrara ha la sua madrina. E’ la splendida Virginia Di Filippo, 19 anni, di Prato, che venerdì sera a Marina ha vinto la selezione ufficiale di Miss BluMare e conquistato il titolo di testimonial della Notte Blu 2015.
La tappa apuana del concorso di bellezza nazionale abbinato a MSC Crociere ha trovato la sua location naturale nella Notte Blu di Marina di Carrara. 18 bellissime si sono sfidate sul red carpet di viale XX Settembre, chiuso al traffico per l’occasione. Tre le uscite in concorso, coordinate da Arte&Moda: in versione easywear con le esclusive T-shirt firmate Pomarance Name, in abito da sera e nel canonico bikini.
La serata è stata organizzata con il prezioso supporto di numerose attività commerciali della zona e del Centro Commerciale Naturale, protagonista di una riuscitissima edizione della Notte Blu.
Virginia, appena iscritta all’Università di Firenze e appassionata di fotografia, oltre che prestare il volto all’edizione 2015 della Notte Blu, di cui sarà madrina ufficiale, potrà accedere di diritto alle Finali Regionali di Miss Blu Mare in programma il 23 agosto alla Terrazza Mascagni di Livorno.
Oltre a Viriginia, altre otto ragazze hanno conquistato una fascia da finalista regionale toscana.
Ecco l’elenco delle vincitrici:
1° Virginia Di Filippo, 19 anni, di Prato.
2° Daniela Bottici, 19 anni, di Carrara.
3° Vanessa Petrucci, 20 anni, di Camaiore.
4° Alice Menchini, 18 anni, di Montignoso (MS).
5° Giorgia Petrelli, 15 anni, di Vinci (FI)
6° Desiree Fabiano, 15 anni, di Cecina (LI).
7° Chantal Manfredi, 15 anni, di Carrara.
8° Giulia Colledet, 20 anni, di Carrara.
9° Beatrice Costa, 18 anni, di La Spezia.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Carrara
<< Indietro