Auto contro moto in via Aldo Moro: quattro feriti

Gli accertamenti per l'incidente in via Aldo Moro

Quattro feriti e problemi al traffico in uno scontro tra una Fiat Panda ed una motocicletta naked in via Aldo Moro avvenuto a San Miniato oggi, 6 agosto,

Intorno alle 20.30 i due ragazzi in sella alla moto, un uomo di quarant'anni e una donna di cui ancora non si conoscono le generalità, si sono scontrati con la Fiat rossa che stava percorrendo la curva finale prima di arrivare a San Miniato Basso. Alla guida dell'auto una donna anziana con nipote. In base alle parti incidentate della vettura, il lato sinistro, si può dedurre che la moto ha percorso la curva invadendo l'altra parte della carreggiata e cozzando così contro la vettura. La dinamica è in ogni caso ancora in via di ricostruzione.

In soccorso anche una vettura della polizia municipale e l'automedica locale. Nonna, nipote e i due motociclisti sono stati portati all'Ospedale San Giuseppe di Empoli, le loro condizioni sono state definite non gravi.

I soccorsi hanno bloccato via Aldo Moro su entrambi i lati per gli accertamenti. Il traffico viene deviato  lungo via Catena e via Fontevivo.

Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro
torna a inizio pagina