
Con il Consiglio Comunale del 30 luglio scorso a Montelupo Fiorentino è stato approvato, con voto favorevole unanime del Partito Democratico, il Bilancio Preventivo del 2014. Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico vuole focalizzare l’attenzione su un aspetto in particolare: “I cittadini, in generale, devono versare ai Comuni e allo Stato una miriade di tasse. Ma nessuno parla mai di quella occulta che sono costretti quasi sempre a pagare, dovendosi rivolgere, per la complessità del sistema tributario e per la conseguente difficoltà di calcolo, al supporto di terzi per poter espletare gli obblighi fiscali (si paga per poter pagare, siamo all’inverosimile).
Quindi la politica adottata dall’Amministrazione Comunale di semplificare il calcolo dei tributi e di offrire assistenza fiscale da parte degli uffici comunali alle fasce più deboli, è da considerarsi molto positiva e non da sottovalutare. Avanti così con quanto approvato, cioè tributi equi e facili da calcolare che permetteranno il mantenimento dei servizi offerti fino ad ora dal Comune alla popolazione.
Il Gruppo Consiliare PD, come già fatto in precedenza dal Sindaco Paolo Masetti e dal Vice Sindaco Lorenzo Nesi, vuole ringraziare l’operato dell’opposizione nel Consiglio Comunale e nelle Commissioni:” Ci teniamo a ringraziare le opposizioni per il comportamento serio, propositivo e costruttivo fin qui avuto sia in Consiglio Comunale che in Commissione Affari Generali. Un’opposizione costruttiva e proponente non fa altro che stimolare e migliorare il lavoro dell’Amministrazione e della maggioranza”.
Gruppo consiliare Partito Democratico Montelupo Fiorentino
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro