Taglio del nastro per la nuova edizione di Bancarel'Vino, una tre giorni all'insegna della piacevolezza

E' partita con il consueto taglio del nastro, alla porta di ingresso del caratteristico e delizioso borgo di Mulazzo, l'edizione numero 31 di Bancarel'Vino, la rassegna più celebre della Lunigiana. Ad affiancare il primo cittadino, Claudio Novoa, la titolare dell'azienda agricola Beatesca, Benedetta Pasini Fabbri, produttrice di Brunello di Montalcino, ospite d'onore dell'edizione di quest'anno della kermesse.

A fianco del sindaco Claudio Novoa, Benedetta Pasini Fabbri, titolare dell’Azienda Agricola Beatesca, produttrice di Brunello di Montalcino (

A fianco del sindaco Claudio Novoa, Benedetta Pasini Fabbri, titolare dell’Azienda Agricola Beatesca, produttrice di Brunello di Montalcino 

 

Insomma Mulazzo diventa sempre più una vetrina al servizio del territorio. Siamo infine onorati – ha concluso il sindaco – della presenza di Sua Eccellenza il Vino Brunello, grazie all'Azienda Agricola Beatesca, ospite d'onore della rassegna, che ci permette oltretutto di inaugurare una nuova stagione del Bancarel'Vino: quella dell'apertura all'eccellenza della Toscana”.

E l'Azienda Agricola Beatesca, sarà protagonista anche oggi di Bancarel'Vino, grazie alla tavola rotonda in programma per le 18 nell'Archivio Museo dei Malaspina. Dalle 19 invece, in piazza Dante, non mancheranno le Pillole Di Vino con le degustazioni dei vini assistite da sommelier professionisti. La cultura e la scoperta del vino, si alternerà al divertimento. Infatti a seguire ci sarà l'animazione per bambini con Trilli le sue storie e i suoi laboratori. Per finire in bellezza, dopo le prelibate Cene di Bancarel'Vino, dove il tema della serata sarà “La cucina nel Testo”, alle 21,30 le emozioni, la sensualità e l'energia del tango, saranno vissute intensamente attraverso il Tango Nuevo, con special guest Monica Marziota Valdes.

Insomma anche quest'anno Bancarel'Vino si preannuncia una tre giorni all'insegna della piacevolezza, che è poi da sempre il significato intrinseco e l'obiettivo della manifestazione.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Mulazzo

<< Indietro
torna a inizio pagina