Sospesa la pulizia delle strade per due settimane. Salta anche il porta a porta per Ferragosto

quadrifoglio
foto d'archivio

Nei 12 comuni serviti venerdì 15 agosto 2014 sospesi tutti i servizi di raccolta rifiuti 'porta a porta' e di spazzamento (anche diurni); chiuse le Ecostazioni.

L'azienda Quadrifoglio Spa comunica che in relazione al periodo feriale di Agosto ed alla significativa minor presenza di residenti in città e alla contestuale riduzione del personale, nella città di Firenze la pulizia notturna delle strade sarà sospesa da lunedì 4 a domenica 17 agosto.

Sono escluse le  aree all’interno dei viali di circonvallazione ed Oltrarno, dove verrà garantito l’intervento con cadenza quindicinale. Tali aree, escluse dalla sospensione in relazione al forte afflusso turistico del periodo, sono facilmente identificabili per la presenza di cartelli stradali fissi (pari – dispari) recanti le disposizioni di divieto.

Nel resto della città il servizio notturno sarà sospeso nel periodo sopra indicato: in tutte le strade sarà effettuata la pulizia di mantenimento in orario diurno.

Venerdì 15 agosto 2014 sospesi anche i servizi di spazzamento diurno con divieto di sosta e i servizi di raccolta rifiuti (compresi i 'porta a porta' con sacco e bidoncini ) .

Venerdì 15 agosto 2014 in tutti i comuni serviti (Bagno a Ripoli, Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano Val di Pesa, Scandicci, Sesto Fiorentino, Signa, Tavarnelle Val di Pesa) saranno sospesi i servizi di raccolta rifiuti (compresi i 'porta a porta' con sacco e bidoncini) i servizi di spazzamento diurno e saranno chiuse le Ecostazioni.

Nel comune di Scandicci dal 1° al 30 agosto è sospeso il servizio della Polizia Municipale a supporto della pulizia strade (che sarà comunque effettuata come mantenimento).

Per ulteriori dettagli e informazioni consultare il sito www.quadrifoglio.org o chiamare il Numero Verde 800 – 330011 ( dal lun al ven dalle ore 08.30 alle ore 17.30); centralino segnalazioni festivi 055 – 73391.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina