
Il sindaco Filippo Nogarin ha chiesto di rinviare l’assemblea per l’approvazione del bilancio di Atl e per le operazioni di liquidazione della società, che era prevista per oggi.
Motivazione: “Nonostante le nostre pressanti richieste, il presidente Fontana ha fatto pervenire il bilancio della società solo venerdì 25 luglio, quando sia il sindaco che il dirigente della Ragioneria e la responsabile dell’ufficio Aziende erano a Parma per la gara sulle reti gas”, spiega il primo cittadino.
“Non c’è stato dunque il tempo materiale, per gli uffici e per l’Amministrazione, per esaminare dettagliatamente il bilancio, e soprattutto per verificare le cause e le implicazioni dell’ingente perdita dell’azienda, che ammonta a 228mila euro”.
“Avevamo chiesto di spostare l’assemblea a domani – precisa il sindaco - ma non vi erano i tempi tecnici per organizzare. Quindi la nuova data per l’assemblea è stata fissata per martedì 5 agosto, con conseguente slittamento anche dell’assemblea di CTT Nord, che era prevista per il 30 luglio”.
Fonte: Comune di Livorno - ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Livorno
<< Indietro