C'è la sagra e il comune viene incontro ai residenti: strisce blu gratis in centro dal 26 luglio

Il Comune di Santa Maria a Monte, anche su sollecitazione di alcuni residenti del centro storico, ha deciso di apportare alcune modifiche temporanee alla disciplina dei parcheggi in piazza della Vittoria in previsione della tradizionale festa della patata.

"Siamo consapevoli della difficoltà - spiega il sindaco Ilaria Parrella - di coniugare le esigenze dei residenti con le esigenze delle associazioni che comunque si adoperano per far si che il nostro Comune sia vivo e vitale, e siamo consapevoli anche che la soluzione adottata non risolverà tutti i problemi, tuttavia speriamo che questa nuova disciplina temporanea dei parcheggi sia migliorativa rispetto a quella attuale".

Visto il venir meno degli stalli per residenti dietro il municipio, a seguito del divieto di sosta per consentire lo svolgimento della sagra, saranno lasciati a disposizione dei residenti in possesso di autorizzazione alla sosta (gratuitamente, e quindi in deroga all’obbligo di esposizione del ticket) il numero corrispondente di stalli davanti al palazzo comunale e nella zona sottostante la Rocca. Questo a partire dal 26 luglio.

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina