
La salute non riguarda solo il fisico ma anche lo stato psichico e l’anima della persona che, nello scenario contemporaneo, è protagonista nella definizione dei propri bisogni. Una riflessione ed un confronto su quelle che sono le nuove sensibilità necessarie alla persona per prendersi cura di sé saranno sviluppati nell’ambito del seminario “La sensibilità del ‘prendersi cura’: il cammino dell’uomo nella società multiculturale tra vissuti e aspettative”, in programma il 12 novembre prossimo, a partire dalle ore 14.30, nella Sala Mancini della sede della Misericordia, in piazza Vincenzo Cuoco n. 9 a San Miniato Basso.
Cittadini, volontari delle associazioni e professionisti sanitari (fino ad un massimo di 52 tra fisioterapisti, infermieri, psicologi, ostetriche e medici) possono partecipare iscrivendosi entro il 30 settembre 2014.
Per le iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile consultare il programma del seminario e compilare la relativa scheda on line sul sito www.usl11.toscana.it, nello spazio dedicato all’Agenzia per la formazione, alla pagina “Eventi-eventi 2014”.
Con cortese preghiera di diffusione
Empoli, lì 23 luglio 2014
Cordialmente
Maria Antonietta Cruciata
Fonte: Azienda Usl 11 - Empoli
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro