La Banca di Lajatico apre la quarta filiale nel comprensorio del Cuoio

La Banca Popolare di Lajatico che opera già da diversi anni nel Comprensorio del Cuoio, attraverso le filiali di Capanne, Santa Croce e San Pierino, completa l’offerta dei suoi servizi su questo territorio, con l’apertura della nuova filiale di Ponte a Egola.

Ubicata in Piazza G.Rossa, 20, la struttura è stata realizzata nel segno che da tempo contraddistingue tutte le sedi BPLaj : l’incontro tra Arte e Finanza. “Incontro” organizzato, in questa circostanza dall’architetto Paolo Giannoni e dell’artista Fulvio Leoncini che per il loro progetto hanno tratto spunto dal talento del grande Lodovico Cardi, detto “il Cigoli” (San Miniato, 21 settembre 1559 - Roma, 8 giugno 1613) sapientemente miscelato con l’antica attività artigiana di questi luoghi, oggi ancor più attuale e preziosa.

La cerimonia inaugurale, si terrà Venerdi 25 Luglio alle ore 17con gli interventi del Presidente della BPLaj, Enzo Marconcini, del Direttore Generale, Daniele Salvadori e del Sindaco di S.Miniato, Vittorio Gabbanini.

Fonte: ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina