
La Banca Popolare di Lajatico che opera già da diversi anni nel Comprensorio del Cuoio, attraverso le filiali di Capanne, Santa Croce e San Pierino, completa l’offerta dei suoi servizi su questo territorio, con l’apertura della nuova filiale di Ponte a Egola.
Ubicata in Piazza G.Rossa, 20, la struttura è stata realizzata nel segno che da tempo contraddistingue tutte le sedi BPLaj : l’incontro tra Arte e Finanza. “Incontro” organizzato, in questa circostanza dall’architetto Paolo Giannoni e dell’artista Fulvio Leoncini che per il loro progetto hanno tratto spunto dal talento del grande Lodovico Cardi, detto “il Cigoli” (San Miniato, 21 settembre 1559 - Roma, 8 giugno 1613) sapientemente miscelato con l’antica attività artigiana di questi luoghi, oggi ancor più attuale e preziosa.
La cerimonia inaugurale, si terrà Venerdi 25 Luglio alle ore 17con gli interventi del Presidente della BPLaj, Enzo Marconcini, del Direttore Generale, Daniele Salvadori e del Sindaco di S.Miniato, Vittorio Gabbanini.
Fonte: ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro