Due grandi del calcio, Spalletti e Ulivieri, sul set di 'Bomba libera tutti' a Ponte a Egola, l'incasso in beneficenza al Meyer e al Nicco fans club

Il 'Leporaia' di Ponte a Egola

Calcio e solidarietà per il film "Bomba libera tutti" in corso di lavorazione da circa un mese. Lunedì 28 luglio alle ore 21.00, presso il Campo sportivo "Leporaia" a Ponte a Egola, durante l'incontro di calcio amichevole tra due squadre di ragazzi del 1999 e del 2001 del Fucecchio Calcio e del Tuttocuoio di Ponte a Egola, verranno girate alcune scene del film "Bomba libera tutti", il secondo lungometraggio del duo comico Jerry e Gelli che vede alla regia Alessandro Gelli, fucecchese, e Mattia Catarcioni di S.Miniato e che affronta con sottile ironia, il tema del bullismo tra i ragazzi nelle scuole.

I due protagonisti saranno affiancati da due grandi esponenti del calcio italiano: Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione allenatori italiani e Luciano Spalletti, uno degli allenatori più accreditati del calcio italiano. L'ingresso sarà ad offerta e l'intero incasso sarà devoluto in beneficenza, per il 50% all'Ospedale pediatrico Meyer e per il 50% al Nicco fans club, l'Associazione nata per sostenere il piccolo Niccolò Matteucci, nove anni, di Poggio a Caiano, che sta combattendo da mesi per vincere una brutta malattia. Nicco e la sua famiglia saranno presenti alla serata.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina