
Frontale con tre mezzi coinvolti nella tarda mattinata di oggi, martedì 22 giugno, a Montelupo sulla Tosco Romagnola.Un 22enne di Fucecchio, S.A.le inziali, è rimasto incastrato nella sua vettura, una Madza, ed è servito l'intervento dei vigili del Fuoco di Empoli per estrarlo. Il ragazzo ha riportato fratture al gomito, ad un ginocchio e al femore, ma sarebbe cosciente. È stato trasportato in elisoccorso all'Ospedale di Careggi.
Coinvolti anche una Polo e una Ford Galaxy con a bordo una donna di 20 anni, C.I le iniziali, residente a Montelupo e un uomo di 44 anni, M.F., residente a Montaione.
Il fatto è avvenuto intorno alle 12.40 sul rettilineo nei pressi dello svincolo della Fi-Pi-Li nel Comune di Montelupo.
La situazione ha generato un grosso caos sia lungo la SS67 che all'uscita dalla SGC provocando lunghe code per alcune ore in entrambi i sensi di marcia. Sul posto gli agenti della polzia municipale dell'Unione dei Comuni di stanza a Montelupo che devono ancora chiarire la dinamica dei fatti.
Intervenuti anche la polizia stradale e i Vigili del Fuoco del Terrafino, oltre all'Automedica del 118, alle Pubbliche Assistenze Riunite di Empoli e a quella di Montelupo.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro