Una cena per festeggiare i nuovi 20 soccorritori della Misericordia

I soccorritori della Misericordia di Montaione
I soccorritori della Misericordia di Montaione

I soccorritori della Misericordia di Montaione

20 nuovi Volontari Soccorritori hanno sostenuto l’esame per l’abilitazione al livello avanzato e l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico esterno (DAE), ottenendo il relativo Attestato, sabato 21 giugno 2014 presso la Misericordia di San Miniato.

La cerimonia di consegna degli attestati è prevista per il pomeriggio di domenica 7 settembre 2014, in occasione della Festa della Misericordia ed Inaugurazione Nuovo Mezzo Attrezzato per i Servizi Sociali, il Doblò Carlo Bralia, in memoria del nostro Volontario ed acquistato con la donazione di 10.000 euro della Sig.ra Giustina Fondelli Nannelli.

Le nuove Consorelle ed i nuovi Confratelli, molti giovanissimi, hanno già iniziato a fare i turni sull’ambulanza, sono motivati e stanno mettendo molta “passione” in questo importante servizio.

Il 25 giugno abbiamo festeggiato con la cena di fine corso, una bellissima serata, i nuovi arrivati hanno dato linfa vitale ad una grande associazione, la Misericordia di Montaione, un gruppo eccezionale e straordinario, una serata fantastica, un dejà vu, stare con i “giovanissimi” ci fa tornare indietro nel tempo, ci fa sentire dei ragazzini.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montaione

<< Indietro

torna a inizio pagina