Teatro del silenzio, ultimi biglietti in vendita e l'organizzazione mette in guardia dalle rivendite 'non ufficiali'

Il teatro del silenzio a Lajatico

Torna per il nono anno il Teatro del Silenzio: organizzato e prodotto da City Sound & Eventsil concerto speciale e unico in Italia di Andrea Bocelli che il prossimo 20 luglio si esibirà sulle colline di Lajatico - luogo di nascita del Maestro - insieme al super ospite Placido Domingo che dirigerà i 70 elementi dell’Orchestra dei Cameristi del Maggio Musicale Fiorentino, e il Corale Quadriclavio, coro di 80 elementi.

Dopo il grandissimo successo ottenuto nelle scorse otto edizioni, con più di 150.000 spettatori, il concerto dell’anno di Bocelli aprirà le porte a un pubblico nazionale e internazionale che potrà assistere anche alle prove generali del 19 luglio.

La produzione e l'Associazione Teatro del Silenzio invitano il pubblico a diffidare da siti e rivendite di biglietti NON ufficiali che come da alcune segnalazioni arrivate hanno venduto i biglietti a cifre non ufficiali.

I BIGLIETTI PER IL 19 E IL 20 SONO ANCORA IN VENDITA PRESSO  Vivaticket www.vivaticket.it e  all'Info point del Teatro del Silenzio in Piazza Vittorio Veneto a Lajatico aperto dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 16.00 alle 19,30.

Biglietteria

I possessori del voucher Vivaticket dovranno obbligatoriamente convertirlo con il biglietto di ingresso dello spettacolo esibendo l’ordine d’acquisto e un documento di riconoscimento valido presso la biglietteria che sarà appositamente allestita in località La Sterza, via Volterrana 1, di fronte al ristorante “Da Pasquino”.

Orari:
Sabato 19 luglio dalle ore15:00 alle ore 21:00
Domenica 20 luglio dalleore 14:00 alle ore 20:15
Ricordiamo che questa operazione è indispensabile per accedere al teatro

 

Per maggiori informazioni City Sound & Events: Telefono 02.63793389 info@citysoundmilano.com www.citysoundmilano.com

 

Fonte: ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Lajatico

<< Indietro

torna a inizio pagina