Rissa al Torneo dell'Oratorio, i giocatori chiedono scuse pubbliche. Ma al campo gli adulti non si sono presentati

La premiazione al Torneo dell'Oratorio di Empoli di giovedì 17 luglio 2014
La premiazione al Torneo dell'Oratorio di Empoli di giovedì 17 luglio 2014

La premiazione al Torneo dell'Oratorio di Empoli di giovedì 17 luglio 2014

Dopo la rissa le scuse dei ragazzi, ma non degli adulti che seguivano la partita. Succede a Empoli come epilogo di quanto accaduto mercoledì sera, 16 luglio, al Torneo dell'Oratorio dove, al termine della finale della categoria 1994/95 tra il Bar Vittoria e la Cantera di San Romano, un genitore aveva invaso il campo dando il via a una zuffa tra giovani in campo e sostenitori.

Ieri sera, giovedì, al campo di viale Buozzi è andata in scena la pace tra i due gruppi: I giocatori si sono presentati per chiedere scuse pubbliche agli organizzatori e ai tifosi.

"Bravi ragazzi, l'intelligenza e la saggezza non sono proporzionali all'età", scrivono gli organizzatori su facebook per commentare l'accaduto. Con però un appunto: "Il gesto dei ragazzi del Bar Vittoria e della Cantera è da ammirare. Sono venuti a chiedere scusa all'organizzazione e lo hanno fatto davanti a tutti ieri sera. Ci hanno messo la faccia anche per gli stupidi di mercoledì sera. Gli "adulti" che hanno scatenato tutto non pervenuti".

A seguire le premiazioni per stemperare l'ambiente una volta per tutte.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina