
Nei giorni scorsi sono stati pubblicati sul sito web del Comune di Empoli, www.comune.empoli.fi.it, gli elenchi delle assegnazioni definitive di sede per l’ingresso ai nidi d’infanzia/Centro Zerosei e spazio gioco comunali.
Le assegnazioni di sede sono state ‘aggiornate’ a seguito di riassegnazione su rinuncia, nuove ammissioni e aggiornamento della lista d’attesa.
Fino a lunedì 21 luglio 2014, se dovessero essere rilevate dagli interessati delle irregolarità nell’aggiornamento delle assegnazione di sede, è possibile presentare ricorso in merito alla sede assegnata con motivata nota scritta indirizzata al "Dirigente del Settore Servizi alla Persona".
Entro il 30 agosto 2014, è possibile presentare eventuale rinuncia al posto assegnato, rivolgendosi al servizio educativo all’infanzia situato in piazza Farinata degli Uberti a Empoli, per fax al n. 0571 757980 o in forma scritta allo stesso servizio.
In caso, invece, che la rinuncia vada oltre il termine del 30 agosto (per i nuovi bambini ammessi) sarà applicata la penale di 50 euro.
Si ricorda che giovedì 17 luglio 2014 alle 18 nella sede del nido d'infanzia/Centro Zerosei dove è stato ammesso il bambino, ci sarà la riunione con i genitori dei piccoli nuovi ammessi per conoscenza genitori-educatrici, presentazione del progetto educativo e l'impegno per la data dell'inserimento.
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro