
In merito alle notizie diffuse da alcuni organi di informazione (e ai tanti commenti) sull’eventuale apertura di un ristorante della catena McDonald’s a Fucecchio, l’amministrazione comunale informa che, ad oggi, non è stata ricevuta alcuna richiesta da parte della catena McDonald’s né da altre catene di fast food.
Sul costante e insistente tam tam mediatico relativo all’apertura di un ristorante McDonald’s a Fucecchio interviene il sindaco Alessio Spinelli.
“Si tratta – dice il sindaco - di una notizia priva di qualsiasi fondamento. Leggo prese di posizione e commenti di ogni genere. Mi permetto di dire che si tratta di energie spese inutilmente. Valuteremo l’opportunità dell’insediamento di questo genere di ristorante quando e se ci sarà una richiesta in merito. Ad oggi il Comune di Fucecchio non ha ricevuto alcuna richiesta da gestori di ristoranti fast food. E’ in atto una strumentalizzazione inutile e dannosa. A qualcuno vorrei dire che la campagna elettorale è finita, non serve continuare a comportarsi come se le elezioni non ci fossero ancora state”.
Fonte: Comune di Fucecchio,
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro