Quinta edizione di 'Imprese a Tavola', ci sarà la consegna del Premio Imprese e il Premio Acciaiolo

Il sindaco di Scandicci Sandro Fallani

Quinta edizione di Imprese a Tavola lunedì 14 luglio 2014 dalle 20 in piazza della Resistenza a Scandicci, organizzata da Confesercenti in collaborazione con il Comune di Scandicci e il contributo di Chianti Banca. Nel corso della serata, alla presenza del Sindaco Sandro Fallani e del Presidente di Confesercenti Scandicci Ugo Cardella, saranno consegnati il Premio Imprese e il Premio Acciaiolo, complessivamente a sei imprese del territorio.

Il Premio Imprese viene consegnato da Confesercenti Scandicci a tre aziende e figure imprenditoriali, tra quelle associate, che si sono distinte per qualità e valore e che hanno contribuito alla crescita dell’associazione di categoria. Il Premio Acciaiolo è invece attribuito e consegnato dal Comune di Scandicci a tre imprese cittadine che hanno fatto dell’eccellenza e dell’innovazione nei settori in cui operano le proprie caratteristiche e i propri obiettivi; nello specifico il Premio Acciaiolo andrà quest’anno a tre imprese che operano nei settori della ricettività, della ristorazione e dell’hi tech.

Per informazioni su “Imprese a Tavola” è possibile contattare la segreteria organizzativa allo 055.2570544, scandicci@confesercenti.fi.it .

Fonte: Comune di Scandicci - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro
torna a inizio pagina