Stelle del Piazzale: i Folli, Young Elders, La Faralla e Ball Don't Lie completano la griglia delle finaliste

Una foto di 'Stelle del Piazzale'
Una foto di 'Stelle del Piazzale'

Una foto di 'Stelle del Piazzale'

Anche la seconda serata non ha deluso le attese: I Folli, Young Elders, La Faralla e Ball Don't Lie completano la griglia delle finaliste. Stasera alle 21 finalissima!

Per la seconda volta abbiamo voluto rischiare, e per la seconda volta abbiamo vinto! Nonostante l'instabilità meteorologica che fino a un'ora prima dell'inizio del torneo non dava alcuna certezza, abbiamo deciso di sfidare la pioggia: alle 21 siamo scesi di nuovo sul Piazzale con i gironi C e D, ed è stata un'altra fantastica serata, resa ancor più bella dalla cornice del centro di Castello vestito a festa, con negozi aperti e tante iniziative.

Una seconda serata in cui i nostri ballers ci hanno davvero divertito, con partite intense e mai scontate: alla fine si è così completata la griglia delle finaliste che questa sera cercheranno di raccogliere il titolo di "Stelle 2014" e volare a Riccione per le FISB Finals. Per il girone C hanno superato il turno I Folli (Filippo Francalanci, Leonardo Manzi, Leonardo Ceccanti, Alessandro Piccini) e Young Elders (Samuele Manetti, Giuliano Delli Carri, Gianni Terrosi, Fabio Cantini), mentre per il girone D La Faralla (Duccio Corbinelli, Andrea Lari, Carlo Venturi, Lorenzo Fontanelli) e Ball Don't Lie (Stefano Trillò, Michele Magini, Raffaele Camerini, Stefano Parrini).

Una foto di 'Stelle del Piazzale'

Una foto di 'Stelle del Piazzale'

Per quanto riguarda la gara di tiro da 3 punti, invece, sono Duccio Corbinelli e Stefano Trillò che raggiungono Gioele Fontanelli e Gabriel Nieri in finale, e a cui si aggiungeranno gli ultimi due finalisti che si classificheranno nell'eliminatoria di questa sera. Ecco dunque i risultati della seconda serata:

GIRONE "C"
Young Elders - Slam Drunk 11 - 6
I Folli - Black and White 13 - 3
Young Elders - I Folli 10 - 13
Black and White - Slam Drunk 7 - 4
Young Elders - Black and White 11 - 10
I Folli - Slam Drunk 14 - 12

GIRONE "D"
Drink Team - Crabs 7 - 8
Ball Don't Lie - Crabs 9 - 3
Drink Team - La Faralla 7-8
Crabs - La Faralla 4 - 5
Ball Don't Lie - Drink Team 19 - 15
Ball Don't Lie - La Faralla 8 - 10

Ed ecco dunque la griglia delle finaliste che si affronteranno questa sera:

QUARTI DI FINALE
Gara-1: Wizze e Lozze vs Young Elders
Gara-2: PAE vs I Folli
Gara-3: Runball Magic vs Ball Don't Lie
Gara-4: La Faralla vs I Cusgrounders

SEMIFINALI
Gara-5: Vincente gara-1 vs Vincente gara-2
Gara-6: Vincente gara-3 vs Vncente gara-4

FINALE 3°/4° POSTO: Perdente gara-5 vs Perdente gara-6

FINALE 1°/2° POSTO: Vincente gara-5 vs Vincente gara-6

Ricordiamo anche i premi previsti: la squadra vincitrice del torneo volerà a Riccione dall'1 al 3 agosto per le FISB Finals, mentre le quattro finaliste avranno una cena omaggio e vino offerto dalle cantine della zona. In più sarà previsto anche il premio per l'MVP del Torneo, mentre il vincitore della gara di tiro da 3 punti si aggiudicherà un paio di scarpe da gioco Nike. E' tempo di Finals..vi aspettiamo questa sera alle 21!!!

#roadtoFISBFinals2K14

Fonte: Abc Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina