
Anche la seconda serata non ha deluso le attese: I Folli, Young Elders, La Faralla e Ball Don't Lie completano la griglia delle finaliste. Stasera alle 21 finalissima!
Per la seconda volta abbiamo voluto rischiare, e per la seconda volta abbiamo vinto! Nonostante l'instabilità meteorologica che fino a un'ora prima dell'inizio del torneo non dava alcuna certezza, abbiamo deciso di sfidare la pioggia: alle 21 siamo scesi di nuovo sul Piazzale con i gironi C e D, ed è stata un'altra fantastica serata, resa ancor più bella dalla cornice del centro di Castello vestito a festa, con negozi aperti e tante iniziative.
Una seconda serata in cui i nostri ballers ci hanno davvero divertito, con partite intense e mai scontate: alla fine si è così completata la griglia delle finaliste che questa sera cercheranno di raccogliere il titolo di "Stelle 2014" e volare a Riccione per le FISB Finals. Per il girone C hanno superato il turno I Folli (Filippo Francalanci, Leonardo Manzi, Leonardo Ceccanti, Alessandro Piccini) e Young Elders (Samuele Manetti, Giuliano Delli Carri, Gianni Terrosi, Fabio Cantini), mentre per il girone D La Faralla (Duccio Corbinelli, Andrea Lari, Carlo Venturi, Lorenzo Fontanelli) e Ball Don't Lie (Stefano Trillò, Michele Magini, Raffaele Camerini, Stefano Parrini).
Per quanto riguarda la gara di tiro da 3 punti, invece, sono Duccio Corbinelli e Stefano Trillò che raggiungono Gioele Fontanelli e Gabriel Nieri in finale, e a cui si aggiungeranno gli ultimi due finalisti che si classificheranno nell'eliminatoria di questa sera. Ecco dunque i risultati della seconda serata:
GIRONE "C"
Young Elders - Slam Drunk 11 - 6
I Folli - Black and White 13 - 3
Young Elders - I Folli 10 - 13
Black and White - Slam Drunk 7 - 4
Young Elders - Black and White 11 - 10
I Folli - Slam Drunk 14 - 12
GIRONE "D"
Drink Team - Crabs 7 - 8
Ball Don't Lie - Crabs 9 - 3
Drink Team - La Faralla 7-8
Crabs - La Faralla 4 - 5
Ball Don't Lie - Drink Team 19 - 15
Ball Don't Lie - La Faralla 8 - 10
Ed ecco dunque la griglia delle finaliste che si affronteranno questa sera:
QUARTI DI FINALE
Gara-1: Wizze e Lozze vs Young Elders
Gara-2: PAE vs I Folli
Gara-3: Runball Magic vs Ball Don't Lie
Gara-4: La Faralla vs I Cusgrounders
SEMIFINALI
Gara-5: Vincente gara-1 vs Vincente gara-2
Gara-6: Vincente gara-3 vs Vncente gara-4
FINALE 3°/4° POSTO: Perdente gara-5 vs Perdente gara-6
FINALE 1°/2° POSTO: Vincente gara-5 vs Vincente gara-6
Ricordiamo anche i premi previsti: la squadra vincitrice del torneo volerà a Riccione dall'1 al 3 agosto per le FISB Finals, mentre le quattro finaliste avranno una cena omaggio e vino offerto dalle cantine della zona. In più sarà previsto anche il premio per l'MVP del Torneo, mentre il vincitore della gara di tiro da 3 punti si aggiudicherà un paio di scarpe da gioco Nike. E' tempo di Finals..vi aspettiamo questa sera alle 21!!!
#roadtoFISBFinals2K14
Fonte: Abc Castelfiorentino
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro