
Al via l’evento che vedra’ ancora una volta protagonista la polisportiva avane. L’appuntamento e’ per venerdi 11 luglio dalle ore 20.30 in poi presso i nostri impianti sportivi. Lo scorso anno avevamo intitolato l’evento “ricominciamo…”,adesso ci sembra opportuno sottolineare gli obiettivi raggiunti nella corrente stagione con un “avanti cosi’..!!”.
Infatti è solo grazie alla collaborazione dei dirigenti, di tutto lo staff di volontari, del comune di empoli e tutti i “davanesi” se è stato possibile risollevare la società dal degrado che aveva caratterizzato la struttura negli ultimi anni.
Per cominciare abbiamo reso più qualificato il nuovo impianto sportivo, “lido gavazzi”, dotandolo di un campo sintetico di calcio a 7, di un nuovo manto erboso per il campo a 11 e di un’area relax adiacente al bar.
Ciò ha permesso non solo di garantire servizi migliori verso i nostri tesserati, ma anche di costituire un punto di riferimento per gli sportivi amatoriali del circondario, di accogliere i campi solari organizzati dalla società empoli f.c. e di contribuire persino all’iniziativa del “calcio sociale”.
Ma il traguardo più importante, senza ombra di dubbio, è quello di essere riusciti in così poco tempo a costruire squadre ben solide (complice il legame e l’amicizia venutasi a creare tra i ragazzi) che il prossimo anno vedremo crescere ulteriormente sia a livello calcistico, sia a livello di gruppo grazie alla competenza e alla professionalità dei nostri tecnici qualificati.
Inoltre passeremo da un organico di cinque a ben otto squadre, partecipando così anche al campionato della categoria esordienti 2003.
Un merito speciale va senz’altro all’ottima posizione raggiunta dalla prima squadra di mister d. Pinzani nel campionato di terza categoria, che solo nel primo anno è riuscita a centrare l’obiettivo play-off!!
Ed e’ proprio da qui che noi intendiamo ripartire, sempre piu’ motivati, verso una “nuova avane” volta ad un futuro migliore.
Vince lo sport, dunque, come svago ma soprattutto come condivisione e rispetto.
All’evento prenderanno parte i ragazzi della terza categoria, dei giovanissimi, degli esordienti 2003, i pulcini 2004 e 2005, i piccoli amici 2006-2007-2008, allenatori, dirigenti della polisportiva avane, molti personaggi noti nel mondo sportivo e non solo, che hanno dato la loro disponibilita’ a partecipare.
Presente anche la stampa, la tv e altre persone vicine alla societa’ che ricoprono ruoli importanti.
Durante la cena, in cui si prevedono centinaia di persone, avverranno le premiazioni di tutti i calciatori.
La polisportiva invita tutti a partecipare, per condividere insieme il nuovo progetto, le premiazioni, i ringraziamenti...e non mancheranno importanti sorprese!!!
Fonte: Polisportiva Avane
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio
<< Indietro