L'Use Empoli abbraccia i campioni del passato e si ritrova al Chiostro degli Agostiniani

I giocatori dell'Use Empoli esultano

Sarà una grande serata biancorossa. Lunedì sera alle 21.30, all'interno del programma di 'Apritichiostro' allestito dall'amministrazione comunale di Empoli, è in programma nel suggestivo scenario del chiostro degli Agostiniani un appuntamento made in Use. Sul palco ci saranno infatti i giocatori biancorossi che hanno militato in serie A (Francesco Mazzoni, Massimo Iacopini, Marcello Billeri, Gianluca Lazzeri, Guido Rosselli e Teresa Freschi) assieme a tanti grandi ex del passato, al presidentissimo Ademaro Lombardi, ai giocatori di oggi ed a quelli di domani visto che sono stati invitati anche i ragazzi del settore giovanile e i piccoli del minibasket.

L’obiettivo della serata – spiega il dg biancorosso Marco Mainardi – è prima di tutto quella di riunire tutti insieme tanti nostri ex giocatori.

Oltre a questo, visto che teniamo molto alla nostra storia, vogliamo farla conoscere anche ai più giovani che avranno così la possibilità di conoscere da vicino ex Use e soprattutto quelli che hanno giocato nella massima categoria”.  “Un grazie – aggiunge – va all'ufficio cultura del Comune che ci ha permesso di spostare la data  vista la concomitanza che ci fu venerdì 27 giugno con gara 7 della finale scudetto”

Una bella festa tutti insieme, insomma, nella quale si ricorderanno tanti aneddoti del passato e le persone che hanno fatto e fanno la storia attuale della società biancorossa. L'incontro è naturalmente aperto a tutti quanti. E' gradito indossare qualcosa di biancorosso o che comunque ricorda l'Use.

Fonte: USE EMPOLI

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina