Il centro di danza conclude la stagione con un saggio al Palaexpo di Empoli. Da settembre i nuovi corsi

Un momento dello spettacolo

Lo spettacolo “Dentro la Cornice della Danza”, allestito al Palazzo delle Esposizioni di Empoli il 21 giugno scorso, ha concluso con successo gli impegni dell’anno accademico 2013-2014 del Centro Professionale di Danza di Montespertoli, con sede in via Martini 35. Il Centro si avvale della presenza di Antonella Bardi, insegnante, coreografa e direttrice artistica. Il vivace successo di pubblico riscosso dalla serata è stato confermato dalla presenzadi alcune autorità del luogo, tra cui il vicesindaco di Montespertoli.

Il Centro – afferma la coreografa Antonella Bardi - ha saputo portare in scena un lavoro a livello professionale che è andato ben oltre la preparazione tecnica per la quale la Scuola tanto si impegna.

Detto dal pubblico la qualità artistica dello spettacolo ha valorizzato la personalità delle singole allieve e ha interagito con i presenti.

Prossimo appuntamento a settembre per l’inizio dell’anno accademico 2014-2015, con l’avvio di nuovi percorsi e progetti in cui oltre all’approfondimento tecnico sia presente la creatività e la gioia di esprimersi attraverso la danza, la vera mission del Centro.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina