Rissa in centro storico, identificati i protagonisti: madre, due fratelli e un'altra persona. Fermato un clandestino

Il commissariato di Empoli è riuscito a identificare i vari protagonisti della rissa avvenuta ieri, martedì 1° luglio, in via Giuseppe Del Papa, all'angolo di via Ferrucci.

Grazie alle riprese video e alla attività investigativa sono stati fotosegnalati tutti i partecipanti alla rissa, tutti cittadini georgiani in regola con il permesso di soggiorno.

Si tratta di T.Z. di 20 anni, il fratello T.Z. 27enne, A.K. donna di 48 anni e loro madre, e K.V. di anni 22. Saranno denunciati per rissa. Nella colluttazione non erano stati usati oggetti contundenti o armi, né ci sono referti ospedalieri in quanto nessuno si è recato al pronto soccorso.  Sono in corso attive indagini per risalire ai motivi della rissa.

Ieri gli agenti e i carabinieri avevano bloccato uno dei partecipanti, L.G., 28 anni, georgiano privo di documenti e sprovvisto del permesso di soggiorno, intervenuto per fare da paciere tra i quattro contendenti. È stato comunque accompagnato alla Questura di Firenze per l’inizio delle procedure di espulsione dal territorio nazionale.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina