Teatro Verdi a porte aperte: la Fondazione presenta i propri bilanci e illustra le novità per le prossime stagioni

Fondazione Pisa - Teatro Verdi

Visto il gradimento e l'ampia partecipazione registrati lo scorso luglio, anche quest’anno la Fondazione Teatro di Pisa, per presentare i propri bilanci e le prossime stagioni, ha scelto di organizzare nuovamente una serata aperta, rivolta ai propri abbonati, agli spettatori e a tutta la città.

Così, mercoledì 2 luglio, a partire dalle 19.00, le porte del Verdi saranno spalancate perché tutti possano condividere, “assieme al teatro” (questo anche il titolo dell’iniziativa), il racconto di ciò che è stato e di ciò che sarà.

Una serata di incontro, dal carattere volutamente non formale, per illustrare i risultati del bilancio, parlare del futuro e presentare in anteprima i cartelloni delle Stagioni 2014/15 (Lirica, Prosa, Danza e Concerti della Normale).

Di questi argomenti parleranno il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi, il Presidente della Fondazione Teatro Giuseppe Toscano, il direttore della Scuola Normale Fabio Beltram, il prof. Franco Mosca per l’associazione “Recitarcantando – Amici del Teatro) e i direttori artistici Marcello Lippi per la Stagione Lirica e Silvano Patacca per la Stagione teatrale e per la Rassegna di Danza.

La serata sarà condotta dall’attore Paolo Giommarelli.

Ad accogliere il pubblico un aperitivo d’apertura; a intervallare gli interventi, brevi performance degli attori  Paolo Giommarelli e Marco Azzurrini e le musiche live di Matteo Anelli al contrabbasso e di Simone Graziano alle tastiere.

L’ingresso è libero: appuntamento quindi al 2 luglio, per una serata assieme al teatro.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina