L'Abc Castelfiorentino tifa Mens Sana Siena: nello staff tecnico c'è Alessandro Magro

Alessandro Magro

L’ABC Castelfiorentino fa il suo in bocca al lupo a Alessandro Magro, ad un passo dalla leggenda L'ABC ci tiene a fare il suo più grande in bocca al lupo ad un castellano che questa sera a Milano scriverà un pezzo di storia del basket moderno: Alessandro Magro.
Questa sera a Milano la Mens Sana Siena proverà ad entrare nella leggenda. Sì, perchè nella storia lo è già.
A Milano la corazzata biancoverde, dopo aver portato gli alieni dell'EA7 Milano fino a gara-7, tenterà l'impresa provando a conquistare il nono scudetto della sua storia, l'ottavo consecutivo.
Una storia di cui un castellano è divenuto, dal 2006 ad oggi, uno dei protagonisti indiscussi: Alessandro Magro.
Un castellano che nell'ABC è cresciuto, come giocatore prima e come allenatore poi, fino a prendere il volo all'età di 24 anni e approdare nella massima serie.
Proprio a Siena, indossando quei colori che questa sera scriveranno l'ultima pagina di una storia meravigliosa e forse irripetibile per il basket moderno.
Una storia che è stata scritta anche da Alessandro.
E allora, in questo 27 giugno che rappresenterà una tappa fondamentale della pallacanestro italiana, in questo 27 giugno il cui finale è ancora tutto da scrivere, l'intera
ABC e tutti noi gialloblu ci teniamo a fare il più grande in bocca al lupo a Alessandro, con la convinzione e la consapevolezza che, al di là del risultato di questa sera, Ale e la sua
Mens Sana sono di diritto entrati nella storia più bella del basket moderno. E stasera potrebbero fare ancora di più: entrare nella leggenda.
Da tutti noi IN BOCCA AL LUPO ALE!!!

Fonte: Abc Basket Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina