Petroio, la società calcistica annuncia: "Previsto un incontro istituzionale sulla riqualificazione. Grazie al Coni"

(foto Nicola Gargani)

Con un sentito ringraziamento alla disponibilità e alla velocità con cui il Coni di Firenze si è mosso e si è preso a cuore la situazione delle strutture di Vinci, FC VINCI ASD è lieta di esser venuta a conoscenza di un incontro che si svolgerà Giovedì mattina presso il Comune di Vinci. Sarà presente all'incontro il Coni, l'Asl, i Vigili del Fuoco e la Commissione di Pubblico Spettacolo del Comune di Vinci.

Oggetto dell'incontro sarà la valutazione del Progetto di riqualificazione e messa a norma relativamente alla struttura di Petroio. Una volta ratificato l'esito dell'incontro (visti i pareri già favorevoli di tutti i convocati) e passate le carte alla Giunta Comunale per farne prendere visione, il segretario comunale potrà procedere con la pubblicazione del bando pubblico.

FC VINCI ASD è certa che tutto si svolgerà con serietà, trasparenza e celerità, e che, non essendoci nessun altro ostativo, entro la prossima settimana il bando pubblico potrà essere pubblicato; e sarà il primo importante passo della nuova Amministrazione Comunale verso l'adeguamento delle strutture sportive alle norme di sicurezza nazionali.

FC VINCI ASD

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina