
Il Vinci Calcio ha annunciato al Comune l’immediata chiusura dei campi sportivi di Ripalta e Vitolini. Lo fa con una lettera ufficiale al termine di una giornata di proteste indetta dal presidente Stefano Mugnaini, con un piccolo presidio di fronte al municipio. La delegazione voleva infatti incontrare il sindaco Giuseppe Torchia, ma il confronto non c’è stato.
“È emerso – si spiega in una nota – che tutti gli impianti risultano privi di agibilità, nonostante le nostre reiterate richieste e di quelle del Coni di regolarizzare la situazione a norma di legge”.
La società invita “all’immediata messa in sicurezza degli impianti stessi, nonché d’adottare ogni opportuna cautela al fine di impedire eventuali danni a terzi. Ci riteniamo pertanto sollevati da qualsivoglia responsabilità per eventuali danni all’impianto stesso e a terzi, determinati dalla sconveniente situazione denunciata”.
Il Vinci Calcio annuncia che il 30 giugno, se non cambieranno le cose, chiuderà anche l’impianto di Petroio, in modo da consentire le gare già programmate fino alla fine del mese.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro