gonews.it, passaggio di consegne alla direzione. Daniele Dei subentra a Giacomo Cioni

Daniele Dei, a sinistra, e Giacomo Cioni (foto gonews.it)
Daniele Dei, a sinistra, e Giacomo Cioni (foto gonews.it)

Tempo di avvicendamenti a gonews.it. Come annunciato lo scorso 23 maggio, il direttore responsabile della testata, oltre che di Radio Lady di Empoli (Fm 97.7, 102.1 per Pisa e costa tirrenica) e Radio Seisei, Giacomo Cioni, lascia definitivamente la guida e contemporaneamente la redazione. Oggi, venerdì 13 giugno, l’ultimo giorno di direzione prima del passaggio di consegne.

Da domani, sabato, il ruolo spetterà a Daniele Dei, giornalista praticante, 30 anni, in seno alla la redazione di gonews.it, Radio Lady, Radio Seisei dal 2007. Negli anni ha affiancato Giacomo Cioni dalla prima ora a oggi nella crescita e nello sviluppo del quotidiano online contribuendo, assieme al resto della redazione, ai risultati attuali di pagine lette, oltre 80mila nella settimana lavorativa. Numeri, questi, che collocano attualmente gonews.it al primo posto tra i quotidiani online puri della Toscana.

Con Dei resta una squadra di giornalisti e collaboratori che porterà avanti il lavoro quotidiano non facendo mancare la tempestività e la professionalità nell’informazione, con uno sguardo attento a tutto quel che succedere nel territorio in cui è nato gonews.it, l’Empolese Valdelsa e il Valdarno Inferiore, allargandosi alla Valdera e a tutto il resto del territorio regionale.

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina