Festa Democratica, ecco il programma dal 12 giugno al 6 luglio

Al via la Festa Democratica di Scandicci. Dal 12 giugno al 6 luglio, nell'area del Palazzetto dello Sport di Scandicci (Via Rialdoli) si aprirà lo spazio cittadino che il PD dedica tutti gli anni alle numerose iniziative politiche e ludiche, quali dibattiti e tavole rotonde, musica dal vivo tra rock e ballo liscio, DJ set, spettacoli teatrali e giochi di società.

Il tutto affiancato, come da tradizione, dal ristorante-pizzeria interamente gestito dai volontari del PD di Scandicci.

Un’occasione preziosa di partecipazione per tutti gli scandiccesi, per incontrarsi e confrontarsi apertamente sui tanti nazionali e locali insieme agli amministratori del territorio, ai consiglieri e ai rappresentanti del PD nelle istituzioni nazionali ed europee.

 

Tra le tante iniziative politiche ricordiamo: martedì 18/06 alle 21.15 l'incontro con il Sindaco Sandro Fallani e con la giunta comunale; martedì 25/06 alle 21.15.

Verso la città metropolitana, con il Sindaco di Firenze Dario Nardella, il Sindaco di Prato Matteo Biffoni e Fallani. Mercoledì 26, alle 21.15, sarà a Scandicci la Ministra Lorenzin per parlare di sanità con l'assessore Regionale Luigi Marroni e il Consigliere Regionale Simone Naldoni.

Una serata, inoltre, sarà dedicata all'Europa e all'impegno dell'Italia in occasione del semestre di presidenza. Ci confronteremo sul tema con l'eurodeputata Simona Bonafè.

 

Tanta musica con le band più gettonate quali, per citarne solo alcune, De Andrè tribute band il 1 luglio, Viva Pooh il 2 luglio, Queen tribute band il 5 luglio. Per gli amanti del liscio, un ricco programma che prevede tutte le sere un'orchestra diversa.
Grazie all'impegno dei Giovani Democratici ci sarà anche spazio per la solidarietà, con una serata a favore di Emergency.

 

Info: http://www.pdscandicci.it/oggi-comincia-festa-democraticaal-palazzetto-sport-12-luglio/

http://www.facebook.com/pd.scandicci

Fonte: PD Scandicci

Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro
torna a inizio pagina