“Festa dell’energia 2014” di Estra: raccolti 1.700 euro che andranno all’Aism, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

foto d'archivio

Successo e tanta affluenza anche in questa edizione della “Festa dell’energia” di Estra che ha animato il 24 e 25 maggio il Parco della Cascine di Tavola in contemporanea con “Voliamo con i colori”, la manifestazione aquilonistica nazionale promossa dal circolo Arci “1° maggio”.

Nei due giorni sono stati distribuiti  gadget, aquiloni, bolle di sapone e girandole con la richiesta di un contributo volontario da devolvere, come ogni anno, in beneficenza. In totale sono stati raccolti oltre 1.700 euro che sono stati consegnati da Estra all’Aism, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

 

La Festa dell’Energia, evento conclusivo dell’articolato progetto EnergicaMente la campagna sul risparmio energetico e la sostenibilità ambientale ideata da Estra, in collaborazione con Legambiente e Giunti Progetti Educativi, è stata un’occasione per promuovere le energie rinnovabili, gli elementi naturali, il risparmio energetico, attraverso una serie di attività che si sono svolte nei due giorni.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina