Limite si coccola i suoi campioni italiani. A Varese trionfo di Lorenzo Bruni, Rosario Cascone, Matteo Borghi e Lapo Londi

La premiazione a Varese (foto C.Cecchin - canottaggio.org)
I 4 senza della Limite - Banca Cambiano - ha conquistato a Varese il Titolo Italiano Juniores con il 4 senza dopo una gara tiratissima.
L'equipaggio limitese composto da Lorenzo Bruni, Rosario Cascone, Matteo Borghi e Lapo Londi si è imposto sul forte equipaggio della Posillipo per meno di un secondo.
In precesenza il 4 con aveva conquistato la medaglia di bronzo dietro alla Firenze e alle Fiamme Gialle l'equipaggio era composto da Francesco Vanni, Andrea Nepi, Jacopo Cinelli, Alessio Pezzotti con al Timone Simone Pezzotti.
Bellissima prestazione delle Campionesse Europee Sarah Caverni e Beatrice Millo che hanno conquistato una brillante medaglia d'argento con il 2 senza Junior (le ragazze appartengono alla categoria più giovane ragazzi) dietro all'equipaggio della Lario e davanti al forte equipaggio della Cavallini di Calcinaia.
Il due senza senior A di Matteo Borsini e Davide Corti ha ottenuto la medaglia di bronzo dietro a Posillipo e le Fiamme Oro. Il 4 senza senior composto da Matteo Borsini, Davide Corti, Tommaso Borsini e Sasha Puccioni hanno conquistato la medaglia d'argento dietro all'Aniene e davanti a Firenze. Concludendo in 5 regate disputate, (tutti in medaglia): 1 oro, 2 argenti e 2 bronzi. Nella Foto il 4 senza Junior Con la Maglia di Campione Italiano.
Domenica 15 Giugno grande attesa per il Campionato Italiano Ragazzi e Under 23 a Sabaudia.
Ieri a Venezia si è disputata la 40^ edizione della Vogalonga alla spedizione organizzarta da Francesco Toscani la Canottieri Limite era presente con 3 equipaggi l'otto Yole composto da Fabio Beconcini, Luciano Mori, Alberto Pampaloni, Riccardo Polverosi, Raffaello Mannelli, Fabrizio Lensi, Giuliano Maestrelli, Carlo Ragionieri e al Timone Anndrea Schiavetti, un 4 Yole composto da Micheli Toscani, Stefano Larini, Luca Cecchi, Lorenzo Pucci e al Timone Pietro Salvadori, inoltre un gruppo di 9 Dragoon Ladyes era presente con un misto insieme a Firenze ecco le nostre rappresentanti: Ilaria Antonelli, Rita Biocca, Luana Cabibbo, Franca Criseo, Tatiana Kurilova, Claudia Occupati, Donata Ragionieri, Gelsomina Tomasuolo e Maria Diano

 

Fonte: Canottieri Limite

Tutte le notizie di Canottaggio

<< Indietro
torna a inizio pagina