Coppa Amatori
Casa Culturale Pinocchio-Pallerino 3-1
Coppa Promozione Amatori
Stabbia-Romaiano 2-1
Coppa Promozione Amatori e Coppa Amatori finiscono a due ex squadre del comitato del Cuoio. Sono infatti Casa Culturale Pinocchio e Stabbia ad aggiudicarsi le prime due finali di coppa andate in scena ieri sera, martedì, allo stadio Carlo Castellani. Le due gare erano state rinviate per permettere all’Empoli di preparare la sfida col Pescara che ha regalato la serie A.
Nella prima sfida, quella che ha consegnato la Coppa Amatori, la Casa Culturale Pinocchio ha superato il Pallerino con un perentorio 3-1. Una gara giocata alla perfezione dai ragazzi di Marradi, a segno con una doppietta di Bertelli e a un gol di Said. Per il Pallerino aveva segnato Simoni.
Nella finale di Promozione Amatori, invece, è stato lo Stabbia a festeggiare. In una finale tutta Cuoio con il Romaiano, i cerretesi vanno in gol con Picchi e Fiaschi e poi gestiscono la gara fino alla fine. Il Romaiano ha provato ad accorciare le distanze con Pozzolini, ma non c’è stato niente da fare.
Stasera, mercoledì, le ultime due finali, quelle di Coppa di Lega e Coppa Uisp, che chiuderanno la stagione. Si comincia alle 20,45 con la sfida tra Ginestra e Cerbaie. A seguire il match tra Casenuove Gambassi e Lazzeretto City. Si gioca ovviamente al Castellani di Empoli.
Tutte le notizie di Calcio Uisp
<< Indietro