Auto in panne, lunga coda in Fi-Pi-Li tra Empoli Est e Ginestra. Nove chilometri tra Vicarello e Pontedera

Traffico intenso nel pomeriggio di oggi, lunedì 2 giugno, Festa della Repubblica, sulle principali arterie della Toscana, di rientro dal 'ponte' e dalle giornate passate al mare.

In particolar modo alle 16.30 si è verificata una coda di due chilometri e mezzo in direzione Firenze tra Empoli Est e Ginestra Fiorentina sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno a causa di un’auto in panne ferma in corsia di marcia, non essendoci in quel punto quella di emergenza. Sul posto, siamo nel territorio comunale di Montelupo, la polizia stradale e personale della Global Service. L'auto è stata spostata intorno alle 17.30 e il traffico è tornato regolare.

Ha raggiunto i sette chilometri una coda sempre in Fi-Pi-Li tra Vicarello e Pontedera, direzione Firenze, per traffico intenso di rientro dal mare.

Rallentamenti sono stati registrati sulla SS223 Siena-Grosseto tra Paganico e Petriolo in direzione Nord (anche fino a 25 chilometri), sull’Autopalio tra Poggibonsi e Tavarnelle Val di Pesa con code a tratti nelle vicinanze dei cantieri, tra Scandicci e Barberino di Mugello verso Bologna sull’Autosole.

In serata, intorno alle 20, code a tratti in Fi-Pi-Li da Vicarello a Scandicci sempre per il rientro dalle località tirreniche, oltre che sulla Firenze-Mare, tra Lucca Est e Altopascio.

Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro
torna a inizio pagina