
"Gli attivisti del MoVimento 5 Stelle di Vinci vogliono ringraziare i 1022 concittadini che hanno deciso di votarci, dandoci la loro preziosa fiducia raggiungendo la percentuale del 13,32%.
L'ottimo risultato raggiunto in meno di due mesi dalla nascita della nostra lista, è la testimonianza che con la volontà, la tenacia e il senso di sacrificio, si possono raggiungere obiettivi in partenza insperati.
Essere la seconda forza in consiglio comunale, da un lato ci rende orgogliosi del progetto avanzato, dall'altra ci carica di responsabilità verso tutti i nostri concittadini siano essi nostri sostenitori o oppositori.
Se questo primo obiettivo è stato raggiunto, il merito è di quelle donne e uomini che, sottraendo ore ai propri affetti familiari e al riposo, e anteponendo il Noi all’Io, hanno saputo iniziare una nuova pagina politica del nostro comune.
Le sfide che ci aspettano sono importanti e siamo consapevoli del fatto che le insidie sul cammino non mancheranno, ma siamo altresì convinti che, l'opposizione che faremo sarà costruttiva e allo stesso tempo ferma e decisa.
Inoltre, ritenendo la trasparenza una fra le qualità più caratteristiche della buona politica comunichiamo che l'investimento totale per la campagna elettorale appena conclusa, ammonta a poco meno di 300€ interamente autofinanziata da simpatizzanti e attivisti.
Concludiamo con un sincero augurio di buon lavoro alla prima forza politica in comune: il Pd di Giuseppe Torchia, legittimato dall'alto consenso popolare al governo della città per i prossimi 5 anni.
Gli auguriamo di adempiere in modo impeccabile al proprio mandato sapendo che ci sarà un MoVimento di cittadini, "il nostro", che vigilerà costantemente sul suo operato".
MoVimento 5 Stelle Vinci
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro