
"A Vinci la lista “Democratici Giuseppe Torchia Sindaco” ha avuto un risultato eccezionale: 62,21%, quasi i due terzi di coloro che si sono recati alle urne domenica 25 maggio l’hanno votata. Il distacco dal secondo classificato è notevole: la differenza in valore assoluto è di quasi il 50 % ( 13.33%).
Questo risultato è indice di una campagna elettorale fatta tra cittadini parlando dei problemi reali del nostro territorio e proponendo soluzioni concrete. Una campagna elettorale organizzata in maniera esemplare dal PD di Vinci e dal suo Segretario, dalla segreteria e dai candidati della lista. Vorrei rivolgere, prima di tutto, un grande e sentito ringraziamento a tutte le elettrici e gli elettori del Comune di Vinci che attraverso l'esercizio del diritto di voto hanno legittimato il sottoscritto ed i consiglieri eletti ad amministrare la nostra città. Ai Consiglieri Comunali i miei complimenti per la loro elezione e un ringraziamento particolare ai candidati non eletti della lista che sosteneva il sottoscritto che con il loro impegno, con il loro mettersi in gioco, hanno contribuito alla mia elezione.
Un ringraziamento particolare va al segretario del PD di Vinci Francesco Marzocchini per l’impegno profuso nella campagna elettorale. Il risultato ottenuto è anche frutto della sua capacità di coordinamento, organizzazione ed equilibrio nella guida del partito. Per le suddette ragioni lo invito ad andare avanti nella guida del PD di Vinci perché il Sindaco e il gruppo consiliare hanno necessità di un partito forte e radicato guidato da una persona di indubbie qualità politiche.
In questo avventura non sarò solo: so di avere l'appoggio e la collaborazione dei Consiglieri di maggioranza, nei quali ripongo la mia piena fiducia e che ringrazio fin da ora per aver accettato questo gravoso, ma gratificante, impegno.
Sarò il Sindaco di tutti aperto al dialogo, pronto ad ascoltare le opinioni di tutti cittadini e ad accogliere i loro suggerimenti".
Giuseppe Torchia, Sindaco di Vinci
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro