
Responsabilità ed etica nel business intese come moderna strategia di management. E’ questo il tema portante del convegno “Etica nel Business”, promosso dalla Commissione Nazionale Sviluppo, Formazione ed Impiego della FIDAPA-BPW Italy, guidata dalla Responsabile Nazionale Margherita Mazzelli e in collaborazione con la Sezione FIDAPA di San Vincenzo-Val di Cornia, si propone di andare oltre la visione meccanicistica del “lavoro” inteso come semplice “prestazione” d’opera. Il convegno si terrà sabato 7 giugno, dalle ore 9.15, presso il Centro Civico Mannelli - Via Buozzi, 11/A - Campiglia Marittima (LI).
Molte imprese e liberi professionisti, in questi ultimi anni, hanno dovuto affrontare difficoltà e rapidi cambiamenti strutturali. Forza d’animo, determinazione e lucidità sono i fattori chiave per superare momenti come questi, a cui bisogna aggiungere il senso di responsabilità, che deve tener conto di valori indiscussi: tagliare costi, ma non quelli di sviluppo e innovazione, entrare in nuovi mercati senza rinunciare alla qualità e fare attenzione alla marginalità, evitando di deteriorare il clima aziendale.
Responsabilità ed etica nel business intese come moderna strategia di management. E’ questo il tema portante del convegno “Etica nel Business”, promosso dalla Commissione Nazionale Sviluppo, Formazione ed Impiego della FIDAPA-BPW Italy, guidata dalla Responsabile Nazionale Margherita Mazzelli e in collaborazione con la Sezione FIDAPA di San Vincenzo-Val di Cornia, si propone di andare oltre la visione meccanicistica del “lavoro” inteso come semplice “prestazione” d’opera. Il convegno si terrà sabato 7 giugno, dalle ore 9.15, presso il Centro Civico Mannelli - Via Buozzi, 11/A - Campiglia Marittima (LI).
Molte imprese e liberi professionisti, in questi ultimi anni, hanno dovuto affrontare difficoltà e rapidi cambiamenti strutturali. Forza d’animo, determinazione e lucidità sono i fattori chiave per superare momenti come questi, a cui bisogna aggiungere il senso di responsabilità, che deve tener conto di valori indiscussi: tagliare costi, ma non quelli di sviluppo e innovazione, entrare in nuovi mercati senza rinunciare alla qualità e fare attenzione alla marginalità, evitando di deteriorare il clima aziendale.
Fonte: ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Livorno
<< Indietro